Sicurezza sul lavoroI corsi obbligatori legati alla "Formazione secondo l'Accordo Stato Regioni” prevedono un aggiornamento entro 5 anni dalla data di ottenimento dell’attestato, quindi i primi corsi realizzati scadono nel corso del 2017, è tempo di aggiornarsi!

Il corso di aggiornamento sulla sicurezza consente di adempiere, ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 repertorio atti n. 221/CSR, all’aggiornamento periodico di almeno 6 ore ogni quinquennio dei lavoratori, preposti e dirigenti di tutti i macrosettori ATECO.
I programmi dei corsi sono studiati per illustrare ed approfondire le responsabilità delle principali figure richiamate dal Titolo I del D. Lgs. 81/2008, nonché per fornire le nozioni di base per comprendere i principi della valutazione dei rischi, dalla quale scaturiscono tutte le misure di sicurezza per tutelare la salute e sicurezza nelle aziende.

Destinatari: Il corso di aggiornamento sulla sicurezza si rivolge ai lavoratori, preposti e dirigenti.


Integra srl offre tre possibilità di partecipazione ai corsi di sicurezza sul lavoro:

  • in aula presso la nostra sede di Erba – Via Lecco 5/E
  • interamente on-line FAD (Formazione a distanza) su piattaforma Integra
  • direttamente presso le aziende

Per qualsiasi chiarimento o richiesta di informazioni potete rivolgervi alla nostra  responsabile della formazione, Maria Francesca Chillè.

Integra srl - Azienda certificata con i sistemi ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004 - Via lecco 5/E, 22036 Erba (CO)

Questo sito utlizza cookie, anche di terze parti, per scopi tecnici. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.